R4i Gold

Scegli R4i Gold se siete alla ricerca di un dispositivo che consenta di aggiungere o una micro SD o scheda di memoria SDHC per la console e memorizzare i file multimediali che erano precedentemente non supportati sulla gamma delle console DS. Con la R4i è possibile aggiungere fino a 32GB di dati su una singola scheda di memoria, grazie al suo supporto per le più recenti schede di memoria Micro SDHC.

La R4i Gold è attualmente l’adattatore più avanzato per console DSi/3DS e supporta l’ultima versione del firmware per entrambe le console, questo è grazie al lavoro costante di sviluppo da parte del team R4iDS.cn.

Usando la carta R4i Gold è possibile aggiungere filmati, musica, foto, video ed anche i libri elettronici per la console per la riproduzione in qualsiasi momento, e il tutto senza la necessità di costosi dispositivi multimediali o software disordinati o cavi.

La R4i Gold 3DS è facile da installare ed anche la persona con un minimo di capacità tecniche può installarlo e renderlo funzionante in 5 minuti.

Per iniziare avrete bisogno di una Micro SD o SDHC memory card, che sarà utilizzata per memorizzare i file multimediali. Una volta che avete la vostra scheda di memoria è necessario inserirla nella console utilizzando il lettore di schede di memoria inclusa, una volta inserita, potete semplicemente fare clic e trascinare i file che si desidera riprodurre dal PC alla scheda di memoria, questo dovrebbe essere facile da fare .

Una volta che questi file sono stati trasferiti sulla scheda di memoria, è sufficiente scollegarla e inserirla nella carta R4i Gold 3DS, che poi si inserisce nello slot 1 della tua console DS, dove in precedenza avresti messo le cartucce dei giochi.

L’intero processo è facile e può essere fatto da chiunque in meno di 5 minuti, non vi è alcun difficile download di software.