Dragon Ball Super è migliore di Dragon Ball Z? Se siete fan del manga Dragon Ball Z, probabilmente vi siete posti questa domanda. La serie anime di successo Dragon Ball Z nell’universo dei manga è molto diversa dal suo sequel Dragon Ball Super. Per saperne di più, consultate il resto dell’articolo.
Una varietà di prodotti
C’è un vero e proprio dibattito senza fine tra i fan del grande franchise di Dragon Ball. Il tema di questo dibattito non è altro che Dragon Ball Super vs Dragon Ball Z. Si noti che ognuna di queste due famose serie ha una moltitudine di prodotti. È possibile acquistare giochi, figurine, vestiti con l’immagine della saga di Dragon Ball. Sono disponibili anche accessori come borracce, borse e quaderni. È possibile acquistare i videogiochi di Dragon Ball nei principali negozi o scaricarli online. Giovani o anziani, vestiti, pantaloni, berretti, scarpe sono disponibili per tutte le età.
Grafica e combattimenti
I combattimenti in Dragon Ball Z e Dragon Ball Super sono piuttosto interessanti. Questo è probabilmente l’aspetto più enfatizzato in questo franchise. Entrambe le serie della saga hanno lo stesso stile di combattimento. È incentrato su brutalità, distruzione di massa e trasformazioni. Tuttavia, ci sono alcune differenze da notare, soprattutto nella grafica. Con protagonisti potenti, l’animazione dei combattimenti in DBZ è scintillante. Dragon Ball Super non è da meno. In effetti, gli avversari sono altrettanto formidabili e carismatici. Ma la serie Dragon Ball Super ha aggiunto alcuni effetti grafici più avanzati. I combattimenti sono quindi più vividi.
I mondi di Dragon Ball
Avrete notato che la storia di Dragon Ball Z è limitata a un solo universo. Le battaglie si combattono solo sulla Terra o sui pianeti vicini. Questo non è il caso di Dragon Ball Super. Qui i cattivi provengono da diversi altri universi. Questo aumenta la dimensione della saga, che vi immerge in un “multiverso”. In Dragon Ball Super ci sono 12 universi. E ogni universo è gestito da un “dio” che è un essere superpotente.